Sono su un cammino spirituale?

Cioé... cosa sono venuto a fare su questa terra?

prenditi cura del mondo

Chi dichiara di aver intrapreso un percorso spirituale dovrebbe essere il primo a stare attento a ciò che succede nel mondo, affermando con forza il diritto a vivere in un mondo senza guerre e crimini contro altri esseri umani e contro la natura.
Il pianeta terra e tutte le specie che vi abitano sono infatti il nostro “campo scuola” ed abbiamo la necessità che esso sia integro per poterci manifestare come esseri divini.
Se, invece, esso è lasciato a chi intende degradarlo non potremo mai realmente riscoprire noi stessi: è, quindi, necessario agire in ogni modo lecito e possibile per recuperarne l’integrità.
La via del cielo passa attraverso la terra e sentirsi superiori a tutto quello che vi accade distoglie irrimediabilmente dalla mèta.
Conoscere e rispettare le leggi (anche se non ne condividiamo il contenuto) del luogo in cui viviamo ed amare il nostro pianeta con tutte le sue svariate forme di vita è, quindi, requisito necessario per potersi considerare veramente “spirituali”.
E’ per questo motivo che vi invito a visitare, appoggiare e utilizzare i siti che trovate in questa pagina: noi siamo i primi responsabili del mondo in cui viviamo, senza se e senza ma.



telefono azzurro

TELEFONO AZZURRO: telefono 1.96.96 | Istruite i vostri bimbi a farvi dire se i loro amici sono in difficoltà; non consentite la violenza sui bambini.

Vai al sito...

114 pedofilia on line

EMERGENZA PEDOFILIA: telefono 114 | Segnala a questa centrale gli abusi sui minori; non restare inattivo.

Vai al sito...


violenza sulle donne
Non c'è molto da dire...
Vai al sito...

caccia violenta

Caccia violenta | Una proposta di legge molto feroce contro la Natura ? Informati...

Vai al sito...

113 polizia di stato

113 Polizia | Uno dei numeri amici; uomini che hanno deciso di offrire la loro vita ad una delle attività più pericolose della nostra società.

Vai al sito...

118 pronto soccorso

118 PRONTO SOCCORSO | Augurandoci che non serva mai, è bene ricordarlo; in alcune Regioni si interessa anche del randagismo animale.

Vai al sito...

Lega ambiente

Legambiente |  Al servizio della natura e del rispetto dell'immenso patrimonio da preservare.

Vai al sito:


amici di paco - abbandono animali

Amici di Paco | Ogni anno in Italia oltre 150.000 cani vengono abbandonati per strada, una barbarie e un pericolo

Vai al sito:

LAV

Vivisezione | Nel terzo millennio gli animali vengono ancora terribilmente fatti oggetto di barbarie da epoca primitiva...

Vai a l sito:


WWF

WWF, una missione per la vita| Costruire un mondo in cui l’uomo possa vivere in armonia con la natura. E’ un sogno ambizioso: che cosa significa in concreto? In quali azioni si traduce?

Vai a l sito:


area articoli

prenditi cura del mondo

Sostieni la diffusione del messaggio
IO SONO
diffondi il messaggio
Segnala
questa pagina
ad un amico


iscrizione newsletter
Iscriviti alla Newsletter
stampa il servizio

Stampa il
servizio





Il Portale del Gruppo I AM

Copyright 2010 Arcangelo Miranda - Gruppo I AM